La gestione delle scorte e delle materie prime per una piccola e grande azienda è un lavoro di responsabilità e un investimento per migliorare l'efficienza economica e patrimoniale.
Anche la logistica e la tempistica della gestione del magazzino, in un mercato in continuo aumento con il boom dell’e-commerce e delle consegne a domicilio, diventano fondamentali. Ecco perché le aziende richiedono sempre più personale altamente qualificato.
Lavorare come Addetto di Magazzino significa saper elaborare con successo le ordinazioni, trattare con i clienti, mettersi in gioco, avere tanta volontà di crescere e un’accurata attenzione al dettaglio.
Le principali mansioni dell’addetto al magazzino sono:
SNA Learning, scuola di formazione professionalizzante a Roma, realizza corsi per diventare magazziniere e lavorare come Addetto di Magazzino.
Il Corso SNA Learning - Addetto Magazzino si rivolge a coloro che desiderano acquisire competenze distintive e pratiche nel settore della Distribuzione e Logistica, Gestione delle Scorte ed Elaborazione Ordini come: Sicurezza Sui Luoghi di lavoro, Sicurezza alimentare (Haccp), Ricevimento Merci, Logistica, Approvvigionamento, Inventario, Competenze Trasversali e Sviluppo potenziale, Corretto utilizzo delle attrezzature e strumenti di Magazzino.
Clicca qui e scopri tutti i corsi in partenza.
Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest