Lavori in albergo come governante, cameriera ai piani d'albergo o facchino e vuoi perfezionare la lingua inglese? Non perdere tempo e scegli il corso di inglese per addetti Housekeeping in albergo.
Finalmente un corso di lingua inglese specifico per il settore Housekeeping alberghiero fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo.
Il corso si articola in 40 ore di formazione con specialisti madrelingua ed esperti in comunicazione verbale BTB e BTC ed affronta elementi legati all’espressione e pronuncia, alla comprensione e alla grammatica inglese, in un ambiente giovane e dinamico dove la conversazione con i docenti e gli altri allievi diventa un prezioso strumento per un rapido apprendimento degli argomenti.
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di capire ed utilizzare espressioni familiari quotidiane e frasi basilari mirate al soddisfacimento della mansione specifica. Spazio particolare sarà dato infatti all'acquisizione del "vocabolario tecnico" tipico della professione specifica in albergo.
Il corso è rivolto sia a chi già opera nel settore e vuole iniziare un percorso formativo in lingua inglese sia per coloro che vorranno fare dell'Housekeeping il loro lavoro futuro ma ai quali ancora mancano competenze ed esperienza.
L'Italia è una delle mete preferite dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il contesto storico, artistico, culturale e culinario delle nostre terre attrae ogni anno milioni di turisti e le strutture ricettive di tutta Italia non possono che prenderne atto e adattarsi. Per questo motivo la conoscenza approfondita della lingua inglese per chi lavora nel settore alberghiero è fondamentale essendo necessario, all'interno di qualsiasi hotel o albergo italiano, personale alberghiero qualificato in grado di comunicare con gli ospiti delle strutture.
La comunicazione durante il soggiorno infatti è fondamentale per assicurarsi che tutto stia procedendo bene, per instaurare un bel rapporto con gli ospiti e per comprenderne appieno tutte le esigenze.
Come fare? SNA Learning, in quest’ottica ha voluto fortemente strutturare un percorso di Lingua Inglese Specifico per il settore Housekeeping che mira a fornire nozioni di terminologia specifica del settore per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo.
Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest